ROLLS DI PANE RIPIENI


Versione con il pancarrè senza bordi
 Una ricetta furbissima trovata su internet che ho voluto provare subito. Vi bastano delle semplici fette di pancarrè alle quali dovrete togliere i bordi e assottigliarle leggermente col mattarello. Adesso Metteteci sopra delle fette di prosciutto cotto e una sottiletta. Arrotolateli su se stessi e schiacciate lungo il bordo alla fine. Adesso passateli in un uovo sbattuto e poi nel pangrattato. Friggeteli in abbondante olio caldo. Sono buonissimi e furbissimi soprattutto quando avete amici....si fanno in 5 minuti e fanno contenti tutti.

Li ho fatti in due versioni....prima utilizzando il pane a cassetta quello coi bordi e poi quello proprio per sandwich senza bordi....io ho preferito questi ultimi, sono venuti anche più precisi....e poi ci ho messo dentro il galbanone a fette senza prosciutto....mi sono piaciuti di più! 

Versione con pancarrè coi bordi